• Enrico Einaudi

Attacco jammer :Quello che devi sapere ma nessuno ti dice.

Forse non lo sapevi, o forse nessuno te lo a mai, o peggio ancora ti è stato detto che è praticamente impossibile o addirittura impensabile che possa accadere, be non e affatto cosi, i sistemi di sicurezza si possono manomettere e anche a distanza.


Sto parlando di soluzioni radio, di tutte quelle soluzione che utilizzano dispositivi wireless per proteggere infissi e aree ove non ci sia la possibilità di utilizzare una soluzione filare.( spesso capita che l'azienda non proponga soluzioni filari perché sa che potrebbe perdere il lavoro per questione di prezzo)


Sto parlando dei Jammer!

Siamo nell’epoca del fai da te, delle ricerche facili su Google dove cercando per esempio “casa sicura” ti vengono proposti sistemi di sicurezza radio ad un costa veramente ridicolo.


Peccato però che queste aziende ti nascondano la verità che ben sanno, ovvero che tutti quei sistemi radio per nulla professionali sono facilmente eludibili, anche con poco sforzo e con poche decina di euro.


Vuoi sapere come? Con un piccolo Strumento chiamato appunto JAMMER!


Il jammer e acquistabile tranquillamente online ad un prezzo che può variare dai 50,00euro per quelli non professionali, fino hai 1500,00euro per quelli più performanti.


Ma cos'è in effetti il Jammer?

I jammer sono pericolosi dispositivi portatili, alimentati con batterie, in grado di interferire con il funzionamento di impianti antifurto delle abitazioni e con il funzionamento di molti dispositivi wireless.


Il Jammer è in grado di produrre e trasmettere segnali ad alta frequenza: questi segnali sono impostati proprio nelle frequenze utilizzate da un’ampia serie di apparecchiature: trasmissioni telefoniche GSM, comunicazioni GPS, comunicazioni delle centraline di allarme wireless con i vari sensori, segnali di telecamere di sorveglianza se wireless, e tutte quelle apparecchiature che utilizzano connessione wi-fi.


Il Codice penale vieta e sanziona l’utilizzo di queste apparecchiature che è consentito in realtà unicamente alle Forze dell’ordine e alle Forze militari.( secondo voi ai ladri e malintenzionati che sono intenti a colpire Case e Ville come la tua sono interessati alle sanzioni?...credo proprio di NO!)


Difendersi dai jammer..si può?

La risposta è assolutamente si!!


Per prima cosa se stai per acquistare un sistema di sicurezza accertati che che sia un sistema a filo. Stessa cosa vale per un sistema di videosorveglianza.


Eccoti alcuni consigli importanti per prevenire il furto con jammer.



  • Integra il tuo sistema di sicurezza attiva (antifurto) con soluzioni di sicurezza passiva, come per esempio recinzione ecc ecc.

  • Evita di affidare la tua sicurezza ad installatori che affermano spudoratamente che un sistema radio sia sicuro o più sicuro di un sistema di sicurezza filare.

  • La tua Casa o Villa che hai ottenuto con fatica, merita qualcosa di meglio, affidati a soluzioni si sicurezza di fascia medio-alta che integrano in sé già soluzioni anti jammer.

  • Se hai appena acquistato una sistema, ed esso non è protetto da jammer, ti consiglio di ricercare on-line “sensori anti jammer” e fallo integrare da un installatore di fiducia al tuo sistema di sicurezza.


Se puoi vuoi davvero stare al sicuro, affida la tua sicurezza ad una soluzione di sicurezza da esterno in grado di prevenire qualsiasi tipo di intrusione.


Affidati a BLINDO PRE-ALLARME


Per tanto non perdere altro tempo vai subito al sito www.allarmeblindo.it

Oppure chiedi informazioni tramite WhatsApp al numero 331.95.66.528



Einaudi Enrico

Security Expert







0 visualizzazioni
  • YouTube Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Black Round

Pre allarme BLINDO di Enrico Einaudi Cod. Fiscale NDENRC85T21D205M