• Enrico Einaudi

Eventi della vita che spingono le persone ad acquistare sicurezza domestica.

Ci sono molte persone che credono sinceramente di non aver bisogno della sicurezza domestica. Cioè, fino a quando succede qualcosa di sfortunato a casa loro. Mentre una casa è sicuramente più sicura dopo l'installazione di un sistema di sicurezza, scenari così terribili potrebbero essere stati evitati se avessero installato un sistema prima. Non importa dove vivi o quanto diligentemente controlli le serrature delle finestre e delle porte poiché i furti con scasso possono avvenire essenzialmente in qualsiasi momento. Aspettare che succeda qualcosa di brutto non è mai una buona opzione.


Ecco alcuni ottimi motivi per essere pro-attivi e installare un sistema di sicurezza domestica:


Furti nelle tue zone

Se c'è un furto con scasso nel tuo quartiere, prendilo come un segno che dovresti considerare di installare un sistema di sicurezza domestica il più presto possibile. I ladri, il più delle volte, scassineranno lo stesso quartiere più di una volta. Quindi, se hai notizie che una casa del vicino, priva di sistemi di sicurezza è stata presa da mira da ladri e malintenzionati, inizia a prendere le dovute precauzioni.


Nuova casa: proteggi il tuo investimento

I nuovi proprietari Case e Ville sono spesso gli obiettivi più comuni per il furto con scasso. Non importa quanto velocemente ti muovi o quanto velocemente trasporti i tuoi beni, i malintenzionati potrebbero vedere gli oggetti di valore che stai portando in casa. Anche se prendi misure extra per spostare i tuoi beni attraverso la porta posteriore o laterale, se qualcuno sta guardando (ovvero cercando il loro prossimo obiettivo) avranno una buona idea di cosa c'è dentro. Alla luce di questo motivo, ti consigliamo vivamente di investire in un sistema di sicurezza quando ti trasferisci nella tua nuova casa o villa.


Proteggere da un incendio

Al giorno d'oggi, i sistemi di sicurezza possono essere utilizzati anche per proteggerti da altri danni. I moderni sistemi di sicurezza sono spesso collegati ai rilevatori di fumo. I rilevatori di fumo dovrebbero essere installati in tutte le case a prescindere, ma integrandoli nel sistema di sicurezza domestico consentirà a loro di svolgere il proprio lavoro in modo più efficiente.


Proteggere una casa o una villa non è di certo un compito facile, non lo è tanto meno scegliere la soluzione ideale per la tua struttura e per le tue abitudini.


l’unico modo per evitare di buttare soldi in inutili sistemi di sicurezza è rivolgersi ad un vero esperto specializzato nella sicurezza di case e ville.


Se vuoi sapere come proteggere in modo intelligente la tua casa o villa non esitare a contattarmi all'indirizzo email info@allarmeblindo.it oppure visita subito il sito www.blindoca2020.com


Enrico Einaudi

Security Expert



4 visualizzazioni
  • YouTube Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Black Round

Pre allarme BLINDO di Enrico Einaudi Cod. Fiscale NDENRC85T21D205M